Beach Tennis

Vuoi diventare un Bad Players? Allora, ecco cosa devi fare!

L'ASSOCIAZIONE

Bad Players è fra le realtà più attive nella promozione del beach tennis

L'associazione Bad Players è nata ufficialmente nel 2012 e ha sede a Torre del Lago, presso lo stabilimento balneare Andrea Doria che, ormai da 4 anni, ospita una tappa estiva del circuito ITF di beach tennis. Oltre a organizzare il prestigioso appuntamento internazionale, la Bad Players è fra le realtà più attive nella promozione del beach tennis sul territorio attraverso lezioni individuali e di gruppo tenute da istruttori federali, la programmazione di tornei indoor e outdoor autorizzati Fit e la partecipazione, con i propri atleti, alle più importanti competizioni individuali e a squadre. Nel 2013 il team Bad Players si è laureato campione regionale toscano e, alle finali nazionali di Rimini, si è piazzato fra le migliori 8 d'Italia. Sempre dal 2013 l'associazione è entrata nell'orbita della Beach Tennis School, la scuola fondata dal campione Paolo Tazzari dove istruttori e allievi Bad Players svolgono periodicamente stage formativi e di perfezionamento.

TESSERAMENTO

A partire dal 2014, la Fit ha previsto anche nel beach tennis una netta separazione fra attività agonistica e non e abolito la possibilità che i relativi tesserati possano giocare insieme. Pertanto, ora l’attività del beach tennis viene distinta in:

a) non agonistica – quando non è praticata in modo sistematico e continuativo ed ha contenuti tecnici e competitivi limitati. I tornei di questo tipo non attribuiscono punti a fini di classifica

b) agonistica – in tutti gli altri casi: campionati italiani individuali e a squadre, tornei e manifestazioni internazionali, regionali o nazionali, a prescindere dalla presenza del montepremi

Vuoi diventare un Bad Players? Allora, ecco cosa devi fare!
1) Compilare la domanda di tesseramento (sezione modulistica)
2) Sottoporti a una visita medica per ottenere un certificato di idoneità sportiva (tessera agonistica) o uno di sana e robusta costituzione (tessera non agonistica)
3) Versare la quota d’iscrizione
Per prenotare la visita con il nostro medico sportivo di fiducia potete compilare il form “Richiesta visita medica” che trovate in home page.
Per qualsiasi altra informazione, invece, potrete rivolgervi ai nostri delegati che seguono la procedura tesseramenti:

Bad Members